“Con la conclusione delle manifestazioni estive sentiamo la necessità di esprimere i nostri ringraziamenti a tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione del programma estivo “Estate Belmontese”.
In tempi difficili come quelli di questi anni di Pandemia, per la realizzazione di un evento bisogna considerare molteplici fattori, dalle difficoltà organizzative per budget e mancanza di personale, alla crisi economica per le nostre piccole realtà.
È per tale motivo che abbiamo incentrato la nostra azione sulla ripartenza di Belmonte, delle sue attività, dei suoi artisti e della cittadinanza.
Ogni evento ha rappresentato un punto importante di ripresa, di divertimento e di aggregazione da ormai troppo tempo desiderati da tutti.
È doveroso quindi ringraziare la Proloco Belmonte Calabro APS, tutte le Associazioni e gruppi del territorio di Belmonte e non, i volontari, per tutte le attività svolte e che svolgono per il nostro territorio anche oltre il periodo estivo. Un sentito ringraziamento alle attività commerciali del territorio e agli artisti belmontesi e non, ai dipendenti comunali e ai tirocinanti ex ammortizzatori sociali in deroga, al vigile urbano Franco Magnone, al Parroco Don Giuseppe e a tutti i partecipanti agli eventi realizzati.
Ripartire non è stato facile, ma con l’aiuto di tutti è stato possibile.
Grazie… un infinito grazie a tutti voi.
Vi aspettiamo numerosi agli eventi di settembre e dei prossimi mesi”. È quanto dichiarato dal Sindaco e dall’Amministrazione comunale di Belmonte Calabro.