Di Antonello Troya
Il Sindaco di Diamante, Ernesto Magorno, ha nominato la nuova Giunta Comunale e assegnato le deleghe agli Assessori e ai Consiglieri Comunali di maggioranza.
Giuseppe Pascale che assume la carica di Vicesindaco: Bilancio Finanze e Contenzioso; Francesca Amoroso: Pubblica Istruzione, Turismo, Spettacolo, Cultura, Politiche Giovanili; Costanza Sticozzi: Politiche Zone Rurali, Demanio, Patrimonio; Francesco Suriano: Lavori Pubblici, Viabilità, Traffico, Manutenzione del Territorio. Le deleghe assegnate ai consiglieri Comunali: Antonio Cauteruccio: Ambiente, Fondi Comunitari; Ornella Perrone: Welfare; Francesco Bartalotta: Unione dei Comuni ed Enti Locali; Roberta Marra: Pari Opportunità.
Il Sindaco sottolinea con soddisfazione come si sia giunti in tempi rapidissimi alla formazione della squadra di governo, così come era stato annunciato al momento dell’elezione, e a testimonianza di una maggioranza comunale coesa e determinata nel voler mettersi subito al lavoro per rispondere ai bisogni e alle problematiche della cittadinanza e affrontare e le emergenze relative alla stagione estiva.