“..Carissimi, stavolta non devo informarvi su vicende che riguardano dei nostri concittadini. Questo maledetto virus, infatti, colpisce anche e soprattutto chi si espone, ogni santo giorno, a rischi e chi compie il suo dovere con dedizione e con coraggio, per tutelare la nostra salute.
Ed è così, che un medico del 118, della postazione di emergenza territoriale di Paola, è risultato positivo al Covid-19, seppur asintomatico.
Immediatamente, sono scattate le misure di contenimento e la quarantena obbligatoria per lo stesso medico, il quale, non potendo rientrare nella sua abitazione di residenza, si trova, attualmente, in una casa di proprietà ed in cui è domiciliato (visto il lavoro che svolge sul nostro comprensorio), nel nostro comune.
Nonostante l’isolamento a cui è sottoposto, esprimiamo la nostra solidarietà e la nostra vicinanza, augurandogli, nel contempo, una pronta ed immediata guarigione, per poter continuare la sua importante opera professionale al servizio del nostro territorio”.

Gianfranco Ramundo, sindaco di Fuscaldo.