CETRARO- “Esprimiamo la nostra convinta soddisfazione relativamente alla notizia della delibera dell’ASP di Cosenza in cui si esprime parere favorevole alla riapertura del punto nascita.
Tuttavia bisogna conservare la prudenza necessaria perché il percorso non si è ancora concluso in quanto, per rivedere operativa l’unità di ostetricia, bisognerà attendere il parere della regione e la deroga del ministero.
Questo di oggi è un risultato importante frutto dell’unità delle forze politiche ed arriva all’indomani dell’incontro tra la commissione consiliare paritetica, proposta dal nostro consigliere 𝙂𝙞𝙪𝙨𝙚𝙥𝙥𝙚 𝘼𝙞𝙚𝙩𝙖, e coraggiosamente accolta dal sindaco nonostante le frizioni dentro la sua stessa maggioranza.
Riteniamo questo risultato frutto di una stagione nuova che deve porre al centro dell’attività politica il bene collettivo e non i calcoli personali.
𝘾𝙚𝙩𝙧𝙖𝙧𝙤 𝙞𝙣 𝘼𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 continuerà ad offrire la propria disponibilità alla città sollevando problemi ed indicando soluzioni come avvenuto sull’insabbiamento del Porto e sui lavori del Teatro.
Così accadrà senza per i problemi e le criticità che ci sono e che solo una larga coralità potrà contenere e risolvere”.
𝗜𝗹 𝗖𝗼𝗼𝗿𝗱𝗶𝗻𝗮𝘁𝗼𝗿𝗲
𝗙𝗿𝗮𝗻𝗰𝗲𝘀𝗰𝗼 𝗖𝗮𝗹𝗱𝗶𝗲𝗿𝗼
𝗜𝗹 𝗣𝗿𝗲𝘀𝗶𝗱𝗲𝗻𝘁𝗲
𝗦𝗮𝗻𝗱𝗿𝗮 𝗦𝗮𝗻𝘇𝗼𝗻𝗲