CETRARO- Grazie allo sforzo dell’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Ermanno Cennamo, e coaudiovata, sul posto, dal vicesindaco Barbara Falbo, e al prezioso contributo di Associazioni, parrocchie e volontari, Cetraro – località del Tirreno Cosentino – è ormai pronta a vivere un Natale 2024 da grande protagonista.
Al quartier generale di Via Luigi De Seta vige grande ottimismo. Nelle prossime ore, infatti, stando ad indiscrezioni, sarà divulgato il tabellone di iniziative.
«Tanti eventi – si legge nella pagina ufficiale dell’ente – per grandi e bambini, diverse iniziative per tutti i gusti e quel clima natalizio fatto di aggregazione, sensibilità e amore. Sarà anche un Natale all’insegna della promozione territoriale, dove punteremo ad esaltare gli scorci e le bellezze della nostra città, e non sono mica poche». La città sarà abbellita a festa. Saranno infatti installate le luminarie artistiche per la marina e nel centro storico. L’accensione è prevista a cavallo del fine settimana dell’Immacolata.