In una location ricolma di gente, in “ogni” posto a sedere, nel rispetto del distanziamento sociale e delle regole anti diffusione del coronavirus, a Cetraro, ieri sera, il candidato sindaco Ermanno Cennamo, ha presentato il programma elettorale della coalizione “Cambiamo Cetraro” ed i candidati della lista.
Forte del suo percorso politico, che lo ha visto battere i pugni sul tavolo, in qualità di consigliere comunale di opposizione, il discorso dell’aspirante primo cittadino, si é soffermato su molti aspetti, quali i bisogni della cittadinanza, e le possibili soluzioni dei problemi che attanagliano il territorio, ma, si é centrato su due aspetti molto apprezzati dai presenti: Legalità e porto turistico.
Proprio la lotta alla criminalità organizzata è un punto nevralgico del programma del candidato piddino. Cennamo a riguardo, non ha dubbi “Cetraro ha bisogno di discutere del fenomeno criminoso. Non possiamo tacere del fenomeno dello spaccio e del consumo di droga. Noi dinnanzi a queste situazioni dobbiamo avere coraggio“. Sul porto turistico “Abbiamo una grande potenzialità ma la stanno comprimendo. Dovrebbe essere un porto internazionale. Dovrebbe essere aperto ai velisti, invece è abbandonato”. Cennamo, nell’appellarsi agli elettori, ha spesso parlato di “Rivoluzione gentile”. Nel video qui di seguito, riportiamo un breve estratto del comizio di ieri.
Buona visione