CETRARO- «Durante l’incontro di fine anno, il movimento politico “Cetraro in Azione” ha delineato un percorso innovativo per affrontare la crescente desertificazione commerciale e il dissesto finanziario che affliggono la città. Rifiutando di affidarsi ai metodi tradizionali, ormai ritenuti inefficaci, il movimento punta su un approccio fresco e proattivo.

La strategia proposta mira a unire le esperienze amministrative consolidate alle energie delle giovani generazioni, creando un’alleanza forte e inclusiva che possa rilanciare la speranza e l’entusiasmo nella comunità.
Questo approccio si distacca dai vecchi schemi della politica, enfatizzando la necessità di azioni concrete e immediate.

Il 19 gennaio, presso la Colonia San Benedetto, alle ore 17.30, “Cetraro in Azione” ha in programma un evento significativo per incontrare cittadini, operatori economici, forze politiche e movimenti civici. L’obiettivo è costruire una piattaforma politico-amministrativa che possa essere la guida sicura per il futuro della città, dando agli imprenditori e ai commercianti nuove speranze per continuare le loro attività in un ambiente rinnovato e supportivo. Questa iniziativa rappresenta un momento cruciale per tutti i cittadini di Cetraro che aspirano a vedere la loro città prosperare nuovamente». È quanto rende noto il gruppo Cetraro in Azione.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!