È vero che il coronavirus ha rapito questo tempo, ma è anche vero che non c’è solo questo di problema a Cetraro. Anzi, grazie al buon Dio, la città sembra abbia ben contenuto la pandemia.
I Liberaldemocratici Italiani, però non possono più tacere difronte le continue angherie che patiscono gli abitanti del rione Battendieri causa acqua. Il problema è atavico. Dai rubinetti delle case degli abitanti della zona sgorga aria a pressione, capace di rompere tutto ciò che passa sotto il rubinetto e qualche goccia di acqua sovente mista a fango! Davvero il problema è più grande di qualunque altro tanto da non esserci soluzione?
Ora basta. I Liberaldemocratici Italiani si faranno carico di intraprendere tutte le azioni giudiziarie necessarie, ivi compreso richiesta di risarcimento danni per tutti i disagi subiti a causa del problema, ed ogni altra azione necessaria al fine di tutelare i cittadini dell’abitato di Battendieri dal carente servizio offerto nella gestione acqua del Comune di Cetraro.
Pertanto fanno appello al Sindaco e a chi di competenza ad intraprendere con urgenza qualunque iniziativa seria e definitiva alla risoluzione del problema.
Il coordinatore Provinciale dei LIBERALDEMOCRATICI avv. Francesca Occhiuzzi.

Il Coordinatore Circolo di Cetraro
Francesca Occhiuzzi

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!