Riceviamo e Pubblichiamo
“Carenza idrica: Volevo segnalare questa situazione del tutto inaccettabile, perché ormai sono anni (infatti sono presenti già articoli in precedenza sui quotidiano locali) che continua questo problema nella mia zona.
Il comune non vuole saperne… facendo spalluccia e scaricando le responsabilità sugli enti erogatori… Più volte segnalando il problema mi rispondono che è la prima telefonata e, chi fa le veci del sindaco non può perdere tempo e devo rivolgermi ad ACQUE POTABILI Servizi idrici integrati S.r.l.
Ora mi rivolgo a voi, gentile redazione, nella speranza di sbloccare questa situazione anche se dovrebbe essere il sindaco a metterci la faccia e ad ascoltare i cittadini per i problemi che interessano il suo territorio, perché ne hanno tutti i diritti… ma anche la pulizia per le strade lascia a desiderare ed è carente e l’acqua continua ad uscire a singhiozzo dai rubinetti.
Continuo segnalando che un abbassamento o un taglio improvviso dell’erogazione idrica va notificato e se per farci una doccia con “acqua potabile” prevede un organizzazione su turni ad di fuori dei servizi che vengono fatti pagare in bolletta si perde l’efficacia del contratto.
Ora da cittadino castroliberese devo dire che è una vergogna”
Lettera firmata