“In emergenza non esistono contrapposizioni” Lo dichiara la minoranza consiliare del comune di Bonifati, tramite una nota stampa a risposta degli attacchi della maggioranza di governo del comune tirrenico. Riportiamo di seguito la nota ricevuta:
“Con spirito di servizio e collaborazione, al fine di tutelare la salute del personale sanitario e della nostra comunità, abbiamo inviato una nota di sollecito all’Asp di Cosenza al fine di procedere con celerità alla somministrazione dei test nella Casa famiglia per disabili psichici di Bonifati.
Oggi, l’unico obiettivo dell’operato del gruppo consiliare “Avanti per il Paese” è la tutela della salute della nostra comunità ed il pieno sostegno ad iniziative volte al superamento di questo difficilissimo momento.
Ai comunicati stampa “pieni di niente e vuoti di tutto” rispondiamo con i fatti e ci teniamo a precisare che non ci sono meriti da spartire e critiche da sollevare, ma solo impegno e voglia di contribuire, per ciò che si può, ad alleviare le sofferenze che questa pandemia sta creando all’umanità intera.
Torneranno i tempi nei quali ci confronteremo, magari anche in maniera accesa, ma ora no, andiamo avanti con responsabilità ed utilizziamo i toni pacati che l’attuale momento ci impone”.
Il Gruppo Consiliare Avanti per il Paese