BELVEDERE MARITTIMO– “Il gruppo Futura Belvedere con soddisfazione informa i cittadini, che il 2 agosto 2024 si è concluso il primo giro di consultazioni con tutte le forze politiche che non condividono l’azione dell’amministrazione Cascini-Filicetti-Impieri.
Tutti i gruppi incontrati, Rinascimento, PD, Impegno Comune e Movimento 5stelle, che hanno responsabilmente e cortesemente accettato il nostro invito e che sinceramente ringraziamo, hanno contestualmente manifestato attenzione e interesse verso la nostra iniziativa volta alla costruzione di un percorso comune che possa esaltare le competenze e le passioni che ogni gruppo possiede.
Univocamente tutti i gruppi politici stigmatizzano l’azione amministrativa e sentono la necessità impellente di lavorare a un’alternativa credibile. A settembre riprenderanno i contatti e gli incontri per un confronto più serrato sugli argomenti considerati necessari per una visione più moderna ed europea della nostra cittadina”. È quanto rende noto il gruppo Belvedere Futura, composto da Martucci, Perrone e Greco.