BELVEDERE MARITTIMO- Si terrà il 5 Gennaio, a suggellare lo strepitoso successo di «Natale al Centro Storico» il presepe vivente di Belvedere Marittimo promosso dall’amministrazione comunale del sindaco Dott. Vincenzo Cascini.
La rappresentazione della tradizione cristiana coinvolgerà tutta la cittadinanza, e si terrà proprio nell’incantevole e suggestivo borgo di Belvedere Marittimo, dove le viuzze del centro storico faranno da cornice ad un evento unico nel proprio genere.Dalle ore 18:00 infatti Belvedere Marittimo celebrerà la conclusione delle festività di Natale 2024/2025, che hanno visto la cittadina della Riviera dei Cedri, offrire spettacoli per bambini, show Cooking, convegni, il concerto di Santino Cardamone, un indimenticabile concerto luminoso nella Chiesa di Santa Maria del Popolo, la realizzazione di un percorso enogastronomico delle eccellenze locali.
Tanti momenti di svago e di divertimento che hanno consentito aggregazione e felicità. Con il Presepe vivente del 5 Gennaio, sarà possibile immergersi in un’atmosfera fuori dal tempo che incanta grandi e piccini e offre una modalità originale ed inclusiva di visitare la località del borgo, sempre più bella ed attrattiva.