Uno spirito libero amanteano per un candidato Santelliano alla Regione Calabria.
Robert Aloisio e l’associazione “Spirito Libero” sosterranno Luca Morrone. Una scelta alla quale il consigliere Aloisio è giunto dopo un’attenta analisi.
“Doppi e tripli giochi non ci hanno mai interessati”, ha scritto Aloisio che ha poi proseguito sottolineando come “a testa sempre alta faremo su tutto il territorio la nostra parte come sempre. E’ arrivato finalmente il momento di dare serie risposte ai Calabresi. Il giovane Luca è pieno di idee e progetti sia sulla sanità calabrese, sul turismo, sul precariato e tanto altro, oltre al costante impegno da anni e alle garanzie della sua presenza e della sua eventuale vittoria. Ha ricoperto ruoli importanti all’interno dell’amministrazione comunale di Cosenza come presidente, come consigliere provinciale, oltre ad essere un ingegnere di spicco”
“dopo una attenta valutazione lo ‘Spirito Libero Amantea’, e tutti i suoi amici che vi sono presenti da anni, all’unanimità hanno fornito pieno appoggio a quella che è la decisione intrappresa nei confronti del candidato nella lista Meloni- Fratelli d’Italia con jole santelli presidente. Noi come sempre – ha proseguito il consigliere di minoranza – rispetteremo i nostri impegni come da anni, e credo sia arrivato il momento di dare giusto peso e concrete risposte alla nostra Regione martoriata dal centro sinistra. Ed è grazie all’appoggio di questo progetto che potremmo anbire alla realizzazione di un qualcosa mai prima reso possibile. Per cui chiediamo piena fiducia e pieno supporto al nostro candidato Luca Morrone”.