Riportiamo le dichiarazioni di Vincenzo Lazzaroli, esponente locale di Forza Italia “Nei giorni corsi, mi interessai per la rimozione di quel famoso albero, che nel dicembre del 2019, a causa delle condizioni meteo avverse, veniva divelto sulla SS18, condizionandone la viabilità sull’importante arteria stradale.
L’albero venne rimosso parzialmente, tanto che parte del tronco rimase interrato con le radici, causando notevoli disaggi ai pendoni in attraversamento al marciapiede.
Dopo 10 lunghi mesi gli operatori in mobilità, oltre a rimuovere la parte del tronco e le radici rimaste a ostruire il passaggio sul marciapiede, finalmente oggi hanno completato l’opera, ripristinando il marciapiede a garanzia e tutela per la cittadinanza.
L’attività andava certamente fatta prima, per troppo tempo, quello che restava dell’albero della “vergogna”, è rimasto lì nell’abbandono generale di tutti
Oggi, quindi è stato raggiungo un altro piccolo risultato per Amantea, e di questo ringrazio nuovamente Franco e Dino e tutti gli operatori in mobilità che hanno contribuito al completamento dei lavori.
Sono sempre più consapevole che l’attenzione verso i dettagli non dev’essere mai trascurata; quando la lente d’ingrandimento viene utilizzata per piccole cose, si percepisce quanto è efficace l’operato di chi si adopera con amore per la nostra città”.