“Arrivano le prime risposte ed i primi interventi da parte dell’Aterp. È notizia di settimana scorsa dell’intervento su un’abitazione nella quale c’erano da anni copiose aperture nel tetto, le quali causavano infiltrazioni d’acqua” È quanto afferma in una nota stampa, il consigliere comunale di Acquappesa, Antonio Sacco, che prosegue:
“Sono contento perché finalmente iniziano ad arrivare risposte positive, ricordo che le case residenziali sono abitate perlopiù da cittadini con gravi problemi economici e sociali e per tali ragioni, meritano un interesse particolare.
È una battaglia di civiltà che proseguirà con impegno e determinazione, nella speranza che vengano portate ad esecuzione le istanze presentate dal sottoscritto che riguardano sia l’iter di accatastamento che l’auspicata ristrutturazione tramite il superbonus 110% delle case popolari.
Sono già state sottoposte all’attenzione dell’Aterp altre situazioni analoghe che nelle prossime settimane dovrebbero essere riparate, pertanto, colgo l’occasione per invitare tutti gli utenti che si trovano in situazioni simili a quella descritta a contattarmi senza problemi.
Infine, mi corre l’obbligo di ringraziare per la sensibilità e l’interesse verso la tematica il Sindaco Tripicchio e gli uffici comunali che hanno provveduto ai sopralluoghi ed hanno avviato l’iter procedurale”.
Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!