“Questa mattina è stato un risveglio triste e attonito per la nostra comunità. Il Lido O Pôr Do Sol devastato dalle fiamme, le cui cause sono ancora in fase di accertamento, rappresenta un duro colpo per la nostra Comunità e per tutti i turisti che
vengono quì, a trascorrere le vacanze in uno dei lidi balneari più affascinanti della nostra Costa.
Una perla racchiusa nel Tirreno Cosentino, portata avanti con sudore e sacrifici dal caro William Martino e la sua famiglia, alla quale mi lega un profondo affetto e a cui voglio esprimere la mia più grande forma di vicinanza e solidarietà a nome mio e di tutta l’Amministrazione.
Ricalcando l’onda emozionale dell’intera comunità stretta attorno a questa famiglia onesta, che ha creato e portato avanti questa attività con grande spirito di abnegazione, dico che ci rialzeremo più forti di prima.
Stiamo già valutando la possibilità di proporre, sin da subito, un fondo di solidarietà per sostenere questa famiglia nella ricostruzione della loro attività che dona fregio all’intera comunità”. Sono le dichiarazioni del primo cittadino deo comune di Acquappesa, Francesco Tripicchio.