“La Caserma dei Vigili del Fuoco della Città di Paola sarà oggetto di importanti interventi straordinari di riqualificazione strutturale, di messa in sicurezza e di potenziamento. Si tratta di un risultato storico, di fondamentale importanza per il territorio che ci circonda. È un esito atteso da decenni, centrato, finalmente, grazie ad una positiva ed incisiva sinergia istituzionale nata a seguito del mio intervento”. È quanto annuncia il Segretario-Questore dell’assemblea regionale della Calabria, On. Graziano Di Natale, in una nota ufficiale, che così prosegue: “A seguito del sopralluogo tenutosi ieri mattina, presso la Caserma stessa, è stato stabilito l’iter da seguire. Il mio impegno al servizio dei cittadini passa anche e soprattutto dalla tutela e dall’implemento dei servizi nevralgici, motivo per cui è risultato essere determinante evitare il garbuglio burocratico che spesso rallenta iniziative simili, realmente importanti per la Città di Paola e per il litorale tirrenico”.
Il Vicepresidente della commissione regionale anti ‘ndrangheta, rimarcando l’impegno comune concretizzatosi sulla vicenda, sottolinea inoltre:
“Ringrazio l’ing. della provincia di Cosenza con delega all’edilizia, Claudio Carravetta; Il Comandante Provinciale Giuseppe Bennardo, il Responsabile del Distaccamento di Paola, Francesco Romito; il Sindaco di Paola Roberto Perrotta.
Grazie al Presidente della Provincia Franco Iacucci per la disponibilità e per aver recepito le mie segnalazioni.
La settimana prossima inizieranno i lavori di manutenzione straordinaria. Ovviamente -conclude- resterò vigile, tenendo fede alla volontà popolare che mi ha permesso di essere eletto in Consiglio regionale. Fin quando sarà possibile mi batterò per tutelare questo territorio che merita attenzioni e rispetto”.
《La Caserma dei Vigili Del Fuoco di Paola sarà oggetto di interventi straordinari》
L'annuncio dell'On. Graziano Di Natale: "Sarà oggetto di interventi straordinari. Importante risultato centrato grazie a preziosa sinergia istituzionale. Grazie alla Provincia di Cosenza per aver accolto le mie segnalazioni".