SAN LUCIDO- “Partecipazione e grande commozione per il primo Memorial Mauro Chianello evento – che rientra nel progetto “Ti faccio battere il cuore” – svoltosi nella giornata di ieri al campo sportivo P. Provenzano, dedicato ad un giovane che tanto ha dato alla propria comunità e la cui vita è stata spezzata in maniera improvvisa e dolorosa. Una giornata intensa, speciale, che ha coinvolto 𝙡’𝘼𝙢𝙢𝙞𝙣𝙞𝙨𝙩𝙧𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙘𝙤𝙢𝙪𝙣𝙖𝙡𝙚, i consiglieri comunali, Don Maurizio, 𝙡𝙚 𝙖𝙨𝙨𝙤𝙘𝙞𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙞 𝙙𝙚𝙡 𝙩𝙚𝙧𝙧𝙞𝙩𝙤𝙧𝙞𝙤 attive nel settore del primo soccorso quali il gruppo Protezione Civile Demetra ODV, Kakatos Salvamento, il centro Emergency medical training.
Presenti anche la famiglia e gli amici di Mauro ai quali ci stringiamo con sentimenti di affetto sincero. Grazie a tutti. Grazie alla Pro Loco, ai partecipanti della partitella simbolica di calcio quale veicolo per aggregare ed unire il tessuto sociale verso i giusti valori della prevenzione e della sensibilizzare. Conoscere è imprescindibile, avere una società cosciente e preparata può salvare una vita.
𝙎𝙖𝙣 𝙇𝙪𝙘𝙞𝙙𝙤 𝘾𝙖𝙧𝙙𝙞𝙤𝙥𝙧𝙤𝙩𝙚𝙩𝙩𝙖: Per Mauro e per quanti ci proteggono da lassù. Appuntamento al 30 Luglio, dalle ore 20:30 per la “notte dei bambini” in via Roma-Panoramica”. È quanto rende noto l’amministrazione comunale del sindaco dott. Cosimo De Tommaso
Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!