Vino di ottima qualitá, stand gastronomici, buona musica, artisti di strada ma soprattutto tanta allegria e tanta condivisione per le splendide vie del centro storico di Paola.

La serata “Percorso DiVino” di ieri sera, cortemente voluta dalla “Frizzante” Assessora Marianna Saragò è risultata essere un successo, con centinaia di presenze che dallo “Start” sotto l’Arco di San Francesco hanno condiviso, calici alla mano, un tour viniticolo coinfluito nella suggestiva cornice della Rocchetta.

“In vino veritas” ed allora ecco che la serata ha stuzzicato la curiositá di tantissimi presenti, grandi e meno grandi, tanto da esaurire in poche ore i calici disponibili e buona parte delle bottiglie di vino.

L’Assessora Saragò, insieme al presidente del consiglio comunale Paolano, Graziano Di Natale, ha fatto centro, nonostante il budget ridotto, è riuscita a proporre una serata che ha tutte le potenzialitá per divenire appuntamento fisso dell’Estate Paolana negli anni.

Per una volta, oltretutto, il centro storico cittadino ha pulsato di energie positive, di condivisione e di sano divertimento, e di presenze come da tempo non accadeva.

 

 

La locandina dell’evento

Impeccabile anche l’ordine pubblico.

Tra le note piú liete della serata anche la mostra di pittura dell’artista Paolano Mario Perrotta.