Un giovane imprenditore che ha investito nel commercio, scegliendo di puntare sulle potenzialità (In gran parte inespresse) che la città di Paola possiede. E’ la storia di Francesco Bertucci, titolare dello showroom Inestasy, che su Corso Roma nella città del Santo, offre ai propri clienti una vera e propria esperienza olfattiva di alto livello. Inestasy è una serie di profumi alla spina da far invidia ai marchi più prestigiosi sul mercato, ma anche accessoristica varia. Dopo aver superato la crisi economica legata alle restrizioni anti-covid, il giovane imprenditore ha continuato ad investire nella propria attività, arrivando ad ottenere il prestigioso traguardo di Eccellenza italiana.
Eccellenze italiane è un portale che promuove le attività sul territorio nazionale, partendo da standard di servizio, customer satisfaction e qualità dell’offerta commerciale, avvalendosi di un team di esperti che, raccoglie le informazioni direttamente dai clienti finali, sottoponendo i risultati ad una commissione di valutazione i risultati certificandone o meno lo standard.
“Per noi -Afferma felice Bertucci- è una soddisfazione enorme per due motivi: Intanto tra i 90 punti vendita inestasy in Italia, siamo stati gli unici ad essere valutati positivamente. Poi -Prosegue- perché questo riconoscimento suggella tre anni da lavoro faticoso. Nonostante tutte le difficoltà del periodo storico che attraversiamo (pandemia prima, e caro energia che si ripercuote anche sui consumi), abbiamo sempre messo il cliente al centro del nostro business, anche con scelte forti come l’ultima di non aumentare i prezzi, senza abbassare gli standard qualitativi, nonostante i rincari che, purtroppo, hanno colpito anche noi.
Voglio ringraziare – Conclude- per questo risultato raggiunto, tutti i nostri clienti che, ogni giorno, scelgono di sceglierci e ripongono in noi la loro fiducia. Per me, per il mio staff, questo non rappresenta il punto di arrivo, ma è uno slancio, l’ennesimo, per offrire sempre il meglio e per restare al vertice ancora per tanto tempo”.