Grande soddisfazione per la Società Te.Ma Spettacoli, per quel che riguarda l’interesse da parte delle televisioni nazionali nei confronti di “Miss Mamma Italiana” il primo concorso nazionale di bellezza e simpatia dedicato alle mamme dai 25 ai 45 anni, dai 46 ai 55 anni per la categoria “Gold” e dai 56 anni a salire per la categoria “Evergreen”, giunto alla sua 26° edizione, le cui fasi finali (per la fascia di età 25 – 45 anni), quest’anno, si svolgeranno a Gatteo Mare – Riviera Romagnola il 20, 21, 22 e 23 giugno.
I riflettori della tv, si sono accesi giovedì 31 gennaio, in occasione della fortunata trasmissione televisiva “i Soliti Ignoti”, il “prime time” di Rai 1, condotto da Amadeus, che ha visto tra le 8 identità da indovinare, la presenza di Natasha Fato, la bella 34enne di Marano Marchesato (Cosenza), sposata da 7 anni con Andrea Musacco, mamma di Michelle di 3 anni e vincitrice assoluta del titolo “Miss Mamma Italiana 2018”.
“Miss Mamma Italiana” è una produzione esclusiva della Società Te.Ma Spettacoli di Paolo, Grazia e Giorgia Teti. Per informazioni ed iscrizioni gratuite, contattare la segreteria al n. 0541 344300 oppure www.missmammaitaliana.it