Un video per pubblicizzare il territorio dell’Alto Tirreno Cosentino nel periodo natalizio, é questa la nuova iniziativa dell’ Unione delle Associazioni della Riviera dei Cedri e del Pollino coordinata da Ettore Simone Durante.

Nel video composto dal presidente dell’ Associazione Prosit di Verbicaro Eugenio Riccetti e da Giuseppe Ruggiero scorrono le foto di tutti i comuni del comprensorio “tra le luci ed i colori della natura” in questo periodo natalizio segnato dal Covid-19.

Presenti inoltre riferimenti alle iniziative di volontariato e ad alcuni dei simboli per eccellenza del nostro territorio: il Cedro, l’ Arcomagno, il Peperoncino, la Grotta del Romito, il Pino Loricato, i fiumi.

La speranza é che anche nel nuovo anno ci siano belle novità come in parte é accaduto nel 2020 quando finalmente, grazie proprio all’impegno dell’ Unione delle Associazioni, anche l’Alto Tirreno Cosentino entrato nel network dei treni Frecciarossa ed Italo. Le singole associazioni in questo non hanno mai smesso di lavorare

Il video dal titolo “Il periodo di Natale ai tempi del Covid-19 nella Riviera dei Cedri e del Pollino” si può visualizzare sul Canale YouTube dell’Unione, al quale si invita ad iscriversi, oppure tramite il seguente link https://youtu.be/XJh_pCJmd7k