I carabinieri della Compagnia di Paola, aliquota radiomobile e stazione di Guardia Piemontese Marina, sotto il costante coordinamento della Procura della Repubblica, diretta dal Procuratore Pierpaolo Bruni, coordinati dal comandante di Compagnia, Giordano Tognoni, hanno arrestato un 34enne incensurato, residente ad Acquappesa.
Le approfondite operazioni di perquisizione personale e locale, condotte nell’abitazione in uso al 34enne, hanno consentito di portare alla luce un piccolo assortimento di marijuana. I militari hanno sottoposto a sequestro 110 grammi di droga, suddivisi in due involucri occultati in luoghi distinti della casa. All’interno della camera da letto in uso al giovane, è stato trovato e sequestrato anche un pugnale contraddistinto dall’affilatura di entrambi i lati della lama.
Quanto alla droga,
L’arrestato, terminate le formalità di rito, su disposizione del Sostituto Procuratore di turno presso la Procura della Repubblica di Paola, coordinata dal Procuratore Pierpaolo Bruni, è stato tradotto in regime di arresti domiciliari presso la sua residenza, a disposizione dell’autorità giudiziaria. A seguito del giudizio di convalida l’arrestato è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.