Una terra di nessuno, così viene definita ormai l’area intorno alla stazione ferroviaria di Marcellina. Ieri, nella tarda serata di venerdì 14 marzo, un ennesimo episodio di violenza che avrebbe avuto come protagonisti fazioni opposte di giovani che “bivaccano” nella zona.

Da quanto trapelato ad avere avuto la peggio sarebbe stato un giovane di Grisolia, ma di tutto questo parlerà oggi, sabato 15 marzo, alle ore 13, il sindaco di Santa Maria del Cedro, Ugo Vetere, che da tempo denuncia la situazione.

Sulla sua bacheca Facebook, il sindaco parla di un vero e proprio “raid punitivo”. Ma quello che si è consumato ieri è solo uno dei tanti episodi purtroppo avvenuti e che, spesso e volentieri, passano in sordina.

Dure le parole di Vetere che si rivolge principalmente alle famiglie: “Come fate a non vedere visti gli elementi sintomatici da tutti conosciuti, se vostro figlio o vostra figlia fuma, si droga, beve. Ma non rovistate mai nelle loro camere. Nei loro pantaloni. E vi chiedete dove prendono i soldi per fare una vita agiata tra aperitivi, sigarette, benzina, pizza, viaggi, crociere e tanto altro. Soprattutto e visto che vi lamentate di mancanza di lavoro e stipendi bassi”.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!