Di Martino Ciano (Radio Digiesse)
Non ha ancora un volto e un nome, l’uomo che ieri sera, sul Lungomare di Tortora, ha aggredito due persone, marito e moglie.
A raccontarci lo spiacevole episodio, alcuni testimoni che hanno assistito increduli alla scena.
Sono da poco iniziati i festeggiamenti per la vittoria della nazionale italiana. In strada, però, all’altezza di piazza Stella Maris, un uomo scende dalla sua auto, si dirige verso un’altra autovettura, apre lo sportello e inizia a picchiare il conducente. Al suo fianco è seduta la moglie che terrorizzata assiste alla scena.
Tutto dura meno di un minuto, l’aggressore infatti risale a bordo della sua auto, secondo i testimoni una Fiat 500 L, e inizia una concitata manovra per immettersi immediatamente nella corsia sgombera dal traffico. Fatto sta che durante la retromarcia, prima tampona l’auto della coppia, poi, investe la moglie dell’uomo aggredito, scesa dall’auto per chiedere aiuto.
Fortunatamente per lei, nessuna grave conseguenza.
L’aggressore è riuscito comunque a fuggire, anche se in molti hanno ripreso la scena con i telefonini e hanno dato notizie utili ai Carabinieri di Praia a Mare, intervenuti sul posto, insieme al 118.