“Ho appena appreso, dall’ASP di Cosenza, una notizia che infonde una immensa gioia ed una indescrivibile felicità: nella nostra comunità siamo, ad oggi, a zero positivi al Covid-19″ Lo afferma l’ex consigliere comunale, Luigi Novello
“Non vi nego, che qualche lacrima è scesa, ripensando a tutto ciò che abbiamo passato insieme e ripensando ai sacrifici, che tutti abbiamo dovuto sostenere, con coraggio e con forza d’animo.
Il senso di responsabilità di voi tutti, ci ha però permesso di uscire fuori da questo incubo. Lo abbiamo fatto gradualmente, seguendo alla lettera le regole comportamentali: siamo stati unici.
Ed oggi -Prosegue il fiseoterapista– un grazie va a tutti voi. Così come un ringraziamento sincero va a chi c’è stato vicino nei momenti bui. Mi viene in mente la dott.ssa Benavoli e, con lei, il personale medico e sanitario, che mai ci hanno lasciati da soli. | Un momento di rivalsa sociale e morale, che ci dà la forza di rialzarci e di guardare al futuro con nuove speranze e nuove prospettive. Ce lo meritiamo, d’altronde! Meritiamo -Conclude Novello- di vedere questo bellissimo sole, dopo un’atroce e violenta tempesta”.