Una raccolta fondi per aiutari i titolari del lido “Movida Beach” distrutto dalle fiamme, a seguito di un incendio. https://gofund.me/3b2a119b

“RICOSTRUIAMO INSIEME IL MOVIDA BEACH

Un sogno quello che Adele e Roberto hanno realizzato passo dopo passo sulla spiaggia del lungomare nord a Paola, nel 2011 danno vita al “Movida Beach” uno stabilimento balneare a gestione familiare che si contraddistingue da subito per eleganza e qualità.

In dieci anni di attività la famiglia Leta ha modificato, migliorato, aggiunto ogni anno qualcosa di caratteristico per coccolare i suoi clienti e garantire sempre il meglio a chi sceglieva di trascorrere lì i mesi estivi.

Lo scorso inverno il Movida ha subito i danni di una forte mareggiata che ha raggiunto persino la zona bar e cucina, portando via elettrodomestici e attrezzature varie, ma la Famiglia Leta non si è arresa: ha fatto la conta dei danni, raccolto i pezzi e quest’estate è ripartita ancora più carica e combattiva.

Questa mattina però è successo qualcosa di irreparabile: all’alba del 6 Agosto le fiamme avvolgono gran parte della struttura, un corto circuito partito dal bar raggiunge la cucina, la sala antistante, i bagni, le cabine, i caratteristici salottini e una parte di ombrelloni.

Resta la cenere, vanno in fumo i sacrifici fatti, il sogno di una Donna e della sua Famiglia, la speranza di un’estate migliore dell’inverno appena trascorso.

Ma nulla è perduto finché c’è voglia di ricominciare, subito dopo gli interventi di chi di competenza la Famiglia, gli amici e chi ha da sempre vissuto il Movida Beach si è alzato le maniche e ha iniziato a raccogliere i pezzi, pulire, dare un supporto.

Ed è proprio per dare supporto che abbiamo scelto di far parte questa raccolta fondi: ricominciare da zero è difficile, richiede molti sacrifici, spese, investimenti, e adesso anche la più Grande e Forte delle Famiglie ha bisogno di aiuto. Un piccolo contributo fa una grande differenza quando si tratta di ricominciare.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!