Onde alte più di sei metri, raffiche di vento fortissime e pioggia intensa: Il maltempo sferza la città di Paola e crea danni.
Le strutture balneari sono quelle più colpiti dai fenomeni atmosferici che si sono susseguiti senza tregua da ieri.
Le foto che seguono possono rendere l’idea della situazione.
Il lungomare inoltre è in gran parte allagato, ed è sconsigliato il transito ai cittadini. Grossi disagi anche nel sottopassaggio in direzione Sant Agata, allagato e chiuso. (Foto)
Lidi Balneari colpiti dal maltempo, la solidarietà di Graziano Di Natale
“Esprimo la mia solidarietà agli operatori dei lidi balneari, che a causa delle condizioni meteorologiche, hanno subito ingenti danni alle loro attività. Non è un buon Natale per chi con sacrifici e passione manda avanti il proprio lavoro che oggi rischia di essere compromesso per gli ingenti danni riportati nei lidi della costa. Occorre sin da subito, senza perdere tempo, a trovare misure urgenti che consentano di dare un aiuto concreto a tanti padri e madri di famiglia che oggi vivono un momento di disperazione. Da parte mia azionerò tutti gli strumenti possibili al fine di promuovere una celerità nella risposta. Mi rivolgo a loro dicendo che per quanto mi riguarda non saranno soli in questo momento di tristezza della loro vita”