Riceviamo e pubblichiamo

“Paola… Povera Paola, siamo in uno dei quarti più storici di Paola ( Rione Cancello) ma nessuno fa niente, ci lasciano in questo degrado,abbiamo fatto migliaia di segnalazioni ma nessuno fa niente. I nostri amministratori sono troppi impegnati a fare lavori in piazza e sul lungomare per cercare di promuovere il turismo? Noi non abbiamo turismo, a Paola vengono i familiari per una decina di giorni, giusto per salutare i cari. Anche una piccola chiesa abbandonata eversa in condizioni pietose, anche Piazza Cancello, dove consegnano la chiave al nostro Santo sta diventando una discarica.

Nonostante il mio sacrificio e dedizione al lavoro nel cercare e provare di tenere le strade pulite, non riesco a fare togliere questa maledetta spazzatura, che continuo a segnalare.

Chiedo aiuto a tutti, condividete pure perchè Paola è anche il centro storico, quartiere pieni di storia, e non solo la Piazza ed il Lungomare.

Circa un mese fa circa abbiamo fatto il botto con il presepe vivente, aiutateci per favore, qui la politica viene solo per controllare se la mattina andiamo a lavorare, per il resto se ne fregano”.

Foto