Incredibile, paradossale, quasi comico da raccontare, ma terribilmente vero.
Neanche è stata chiusa la galleria Santomarco, per l’inizio dei lavori di restayling, che i disagi per i pendolari sono realtá.
Stamattina per un guasto tecnico,o per un motivo ancora inspiegabile, il treno 3681, delle 8:27, in partenza da Melito Porto Salvo e diretto a Cosenza è stato soppresso.
Ma il peggio, deve ancora venire.
Nella stazione di Paola, oltre una settantina di pendolari hanno chiesto informazioni all’assistenza clienti, realmente “Presa d’assalto”
A seguito di piú comunicazioni, è stato deciso (Da chi?) Di non inviare nessun autobus sostitutivo, facendo infuriare i presenti.
Oltre settanta persone sono rimaste bloccate nella stazione di Paola, in attesa del treno 3685 delle ore 9:27.
Per lo piú lavoratori costretti a doversi recare in ritardo sul posto di lavoro, o a dover trovare soluzioni alternative per recarsi nell’entroterra cosentino.
Nel piazzale della stazione ( Lato polizia )
Un pullman, inutilizzato, poichè non avrebbe ricevuto nessuna comunicazione, se non quella di partire alla volta di Cosenza per un’eventuale allerta meteo.
Un caso vero, paradossale, con i presenti increduli ed arrabbiati per un disservizio incredibile, al quale non si è (Voluto?) Trovate rimedio.