Un nuovo caso di fuga dopo un incidente stradale sconvolge la città di Reggio Calabria. Un anziano di 92 anni è stato investito da un’autovettura all’incrocio tra via Campanella e via degli Ottimati e l’automobilista si è dileguato senza prestare soccorso.
L’incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi, quando l’anziano stava attraversando la strada. L’auto, dopo averlo urtato, ha proseguito la sua corsa senza fermarsi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno soccorso l’uomo e lo hanno trasportato in ospedale. Le sue condizioni non sono al momento note.
La Polizia Locale è intervenuta per effettuare i rilievi del caso e avviare le indagini per risalire all’identità del pirata della strada. Gli agenti stanno visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona nella speranza di individuare il veicolo coinvolto nell’incidente.
Un appello è stato lanciato alla cittadinanza. Chiunque abbia assistito all’incidente o possa fornire informazioni utili alle indagini è invitato a contattare la Polizia Locale. Inoltre, il responsabile dell’investimento è invitato a presentarsi spontaneamente presso il Comando di viale Aldo Moro per fornire la propria versione dei fatti