La Squadra Mobile durante controlli effettuati in Mileto ha denunciato un uomo trovato in possesso di circa 60 grammi di hashish e marijuana, suddivise in dosi, oltre ad un bilancino e materiale per il confezionamento della droga che poi avrebbe immesso sul mercato.
Nel centro di Vibo Valentia è stato controllato un uomo con circa 15 grammi di hashish divisi in stecche e occultate all’interno di pacchetti di sigarette.Da ultimo, a Tropea, presso un’abitazione, sono stati rinvenuti 20 grammi di hashish e marijuana, già confezionata per la vendita, oltre ad un’arma da fuoco illegalmente detenuta, munita di caricatore rifornito ed altre 34 cartucce, e ad un manufatto artigianale esplodente, anch’esso detenuto senza alcuna autorizzazione.
Nel corso dell’attività si è riusciti ad individuare un acquirente della sostanza stupefacente presso la cui abitazione è stata trovata droga dello stesso tipo di quella sequestrata allo spacciatore. L’uomo è stato denunciato e tutto il materiale sequestrato.