L’Amministrazione Comunale di Diamante esprime solidarietà ai titolari e gestori delle attività commerciali e produttive, ai loro dipendenti, ai professionisti e a tutte quelle categorie economiche che saranno costrette a fermarsi nell’osservanza delle disposizioni. contenute nel DPCM emanato il 3 novembre e che hanno reso la nostra regione “zona rossa”.
Siamo vicini a tutti i commercianti che saranno temporaneamente costretti ad abbassare le loro serrande e a coloro che dovranno interrompere il loro lavoro, pronti a farci interpreti delle loro istanze, di fronte ai sacrifici e alle perdite economiche che il nuovo DPCM comporterà per loro e per tutte le famiglie coinvolte .
L’ Amministrazione Comunale così come ha fatto dall’inizio dell’emergenza coronavirus ha già attivato la sua rete di aiuto e supporterà tutti coloro che sono in difficoltà e che potranno trovare nell’istituzione comunale sempre ascolto e sostegno per i loro bisogni e le loro istanze.
La comunità di Diamante, unita e solidale, saprà superare anche questo momento di generale difficoltà così come ha fatto nella prima fase dell’emergenza, rappresentando per tutti un indiscutibile modello.