CETRARO- Svolta nelle indagini per il tragico incidente avvenuto la sera di San Silvestro a Cetraro, in Provincia di Cosenza, quando un uomo è stato investito e ucciso sulla Statale 18.

Gli Agenti della Polizia di Scalea hanno denunciato un cetrarese di 44 anni indagato per omicidio stradale commesso in stato di alterazione psicofisica conseguente all’assunzione di sostanze stupefacenti.

Le indagini, sotto la direzione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Paola, hanno consentito di acquisire un grave quadro indiziario, anche attraverso la ricostruzione della dinamica dell’incidente stradale avvenuto sulla strada statale 18 nel Comune di Cetraro lo scorso 31 dicembre.

Nella tragica circostanza, a causa dei gravi traumi riportati, è deceduto un 44enne della Provincia di Cosenza che stava percorrendo a piedi statale.

Al conducente del veicolo è stata immediatamente ritirata la patente di guida dagli operatori della Polizia Stradale, impiegati in controlli del territorio predisposti dal Questore della Provincia di Cosenza Giuseppe Cannizzaro e finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati in genere.

L’indagato è, allo stato, solamente indiziato di delitto, e la sua posizione verrà vagliata dall’Autorità Giudiziaria nel corso dell’intero iter processuale.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!