Una serata che verrà ricordata per molto tempo quella di ieri, martedì 15 ottobre, che ha visto l’esibizione dei Cugini di Campagna, in piazza Mercato di Belvedere Marittimo. Uno spettacolo che ha richiamato gente da tutta la Riviera dei Cedri.

Oggi, mercoledì 16 ottobre, arrivano i ringraziamenti del Comitato organizzatore dei festeggiamenti in onore di San Daniele Fasanella. “Ancora emozionati per lo spettacolo di ieri – scrivono – vogliamo ringraziare quanti hanno partecipato. Siamo orgogliosi per come si è svolta la manifestazione, pertanto, è doveroso ribadire la nostra gratitudine alle forze dell’ordine, al personale del 118, ai componenti del gruppo Giza e alle Guardie ambientali per come hanno gestito il flusso delle persone nei pressi dell’area concerto”.

Il comitato è grato anche all’amministrazione comunale guidata dal sindaco Cascini, rappresentata durante la serata dal vicesindaco Francesca Impieri e dagli assessori Marco Carrozzino, Francesco Reda e Rafaela Sansoni. La festa però non finisce qui, infatti, il Comitato ricorda che giovedì 17 ottobre, sempre in piazza Mercato, a partire dalle ore 22, si terrà il concerto dei “Gemelli Diversi”.

Prima però, dalle ore 21, l’apertura della serata sarà affidata agli “Age Trio band”, senza dimenticare che per quell’ora saranno operativi tutti gli stand enogastronomici.