Di Antonello Troya

Sono arrivate a stretto giro di posta le precisazioni degli sposi, Rocco e Jessica. È loro il matrimonio cui fa riferimento il sindaco Cascini nel video dove chiede la collaborazione dei presenti nel segnalare la loro presenza e di chi può aver preso parte alla cerimonia. Un atto dovuto alla luce di quanto sta accadendo in queste ultime ore con un positivo al tampone e altri quattro al test rapido.

Considerato l’evolversi degli eventi il sindaco Cascini ha decretato l’isolamento obbligatorio per una classe, la Terza C, della scuola media.

Gli sposi hanno preferito i social per chiarire la loro posizione e per mettere a tacere le voci incontrollate che potrebbero creare nocumento.

“Comunicazione da parte degli sposi Rocco e Jessica: Per tranquillizzare la gente, vi informiamo che il nostro matrimonio è stato festeggiato il 4 Ottobre in un locale al di fuori del comune di Belvedere. La lista degli invitati è stata già consegnata alle autorità competenti. Si fa notare che noi sposi, il fratello dello sposo; le sorelle e i genitori della sposa ci siamo sottoposti di nostra spontanea volontà ai dovuti controlli e siamo risultati tutti negativi. Creare allarmismi e una caccia all’ uomo come state facendo non è gratificante per nessuno, soprattutto in momenti così delicati. Certi della vostra comprensione“.