Nella mattinata del 12 aprile u.s., personale dipendente ha tratto in arresto M. A., crotonese, classe 1991, perché colto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo marijuana.
Nella circostanza, il personale operante, dopo essersi recato presso l’abitazione del summenzionato in esecuzione di un decreto di perquisizione disposto dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Novara, finalizzata alla ricerca di materiale riconducibile al reato di truffa on line, per il quale il soggetto risulta indagato, riveniva sul balcone della camera da letto una borsa da spesa con all’interno tre involucri contenenti un totale di grammi 973 di sostanza stupefacente del tipo marijuana, opportunamente sequestrata.
Dopo le formalità di rito, l’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente, tempestivamente informata, veniva sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa del giudizio per direttissima, previsto per la mattinata odierna.
Sono in atto ulteriori accertamenti a cura della locale #SquadraMobile.