PAOLA- Probabilmente per sopperire all’attenzione mediatica che attualmente nella politica Paolana è incentrata su Forza Italia, a maggior ragione dopo l’ingresso del sindaco nel partito di Gallo e Cannizzaro, si è tenuto oggi pomeriggio al Sant Agostino, presso la sala consiliare, un incontro incentrato sul turismo, alla presenza anche dei big di Fratelli D’Italia, Fausto Orsomarso e Giovanni Calabrese, assessore regionale.

In molti però hanno notato l’assenza del consigliere regionale paolano, nonché proprio di Fratelli D’Italia, Sabrina Mannarino, la cui mancata presenza però non è legata a nessuna strategia politica.

Sulla locandina, per dovere di cronaca, trova spazio anche Maria Pia Serranò, attualmente ex assessore al Turismo del comune di Paola, dopo l’azzeramento di giunta voluto proprio dal sindaco Forzista Giovanni Politano. Una news che non deve esser arrivata in tempo ai grafici che non hanno aggiornato la locandina.

In aula, fra i presenti, anche esponenti della maggioranza tra i quali Alessio Samà, e gli addetti ai lavori, oltre ai simpatizzanti di partito. Assenti gli altri forzisti Paolani, e questo è sicuramente un dato di fatto rilevante.

La speranza, dopo questo evento alla presenza di autorevoli relatori, è di avere almeno per l’estate 2025 a Paola un turismo dinamico ed attrattivo, dopo i risultati, oggettivamente tutt’altro che positivi della scorsa stagione estiva.