Riceviamo e pubblichiamo la replica del sindaco di Scalea, Giacomo Perrotta, in merito all’ultimo intervento sull’Aviosuperficie del consigliere di minoranza, Angelo Paravati.
Come sempre, arrivano con cadenza mensile sempre gli stessi interventi del Consigliere Paravati.Definirlo ripetitivo sarebbe alquanto riduttivo anche alla luce del fatto che ora lo stesso Paravati dispensa consigli su un argomento, l’Aviosuperficie, che amministrazioni a Lui, ed a loro, molto vicine per non dire vicinissime, hanno volontariamente evitato di affrontare per motivi che sanno solo loro.
Attaccare oggi un’amministrazione che ha avuto il coraggio di affrontare questa situazione, è una pratica che il consigliere Paravati conosce molto bene, anche perché da lui e dal gruppo che rappresenta, se ancora rappresenta un gruppo, non è arrivata alcuna proposta se non quella di perpetrare nella gestione a chi fino ad oggi deteneva un’area senza titolo.
Prima di dispensare consigli, non potendo dare più il cattivo esempio, si leggano le carte o chiedano a chi questa situazione l’ha creata».