Francesco Mastroianni, titolare di Casa Mastroianni di Lamezia Terme, ha portato a Milano, in occasione di Artigiano in Fiera, il panettone al cioccolato che ha conquistato il titolo di miglior panettone al cioccolato del mondo alla Coppa del Mondo del Panettone. Un riconoscimento prestigioso che celebra l’eccellenza artigianale e la dedizione al gusto della storica azienda calabrese.
Ospite nello spazio Calabria del padiglione 3 di Fieramilano a Rho, Mastroianni è stato tra le personalità di spicco dell’evento, accanto al maestro pasticcere Iginio Massari, protagonista di un’iniziativa promossa dalla Regione Calabria, presente alla fiera con ben 135 aziende, sotto la guida dell’assessore allo Sviluppo Economico Rosario Varì e dell’assessore all’Agricoltura Gianluca Gallo.

Il trionfo del panettone al cioccolato di Casa Mastroianni è il frutto del talento e della creatività del pasticcere dell’azienda, Pasquale Iannelli, che con passione e maestria ha saputo unire tradizione e innovazione in un prodotto di altissima qualità. Il riconoscimento internazionale ottenuto alla Coppa del Mondo del Panettone rappresenta non solo un successo personale per Iannelli, ma anche un motivo di orgoglio per l’intera regione Calabria.

L’incontro tra tradizione dolciaria e innovazione continua a essere un punto di forza per Casa Mastroianni, che con il suo panettone al cioccolato ha dimostrato come le eccellenze calabresi possano conquistare i palati di tutto il mondo.

Artigiano in Fiera, che si conferma come uno degli eventi più importanti nel panorama internazionale, proseguirà fino all’8 dicembre, offrendo una vetrina unica per le eccellenze artigianali e gastronomiche italiane e globali.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!