Crotone,– Nella serata di ieri, due distinti incendi automobilistici hanno richiesto l’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco nel territorio crotonese, verificandosi quasi in contemporanea in località Salica e sulla Strada Provinciale 18 a Rocca di Neto.

Intorno alle 21:30, la squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Sant’Anna è stata allertata per un incendio su una MG ZS in Salica. Poco dopo, un’altra squadra del comando di Crotone è stata chiamata a intervenire per un incendio che ha coinvolto un’Alfa Romeo Stelvio lungo la SP 18, all’altezza di Rocca di Neto.

Entrambi i conducenti hanno notato del fumo mentre erano alla guida e sono riusciti a evacuare i veicoli in tempo, prima che le fiamme avvolgessero completamente le automobili. Fortunatamente, nessuno ha riportato ferite durante gli incidenti.

L’intervento dei Vigili del Fuoco è stato cruciale per domare rapidamente le fiamme e garantire la sicurezza delle aree coinvolte. La prontezza della risposta ha impedito la propagazione degli incendi, limitando il rischio per altre vetture e utenti delle strade circostanti.

Le cause di entrambi gli incendi sono attualmente oggetto di indagine da parte delle autorità competenti.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!