Il tragico incidente di ieri sera sulla Strada Statale 18, al chilometro 251,400, nel comune di Praia a Mare. Intorno alle 19:30, uno scontro violento tra una moto e due autovetture ha spezzato la vita di Francesca R una ragazza di appena 18 anni.

La giovane di Tortora, studiava a Maratea.

La ragazza, alla guida della moto, è stata soccorsa dai sanitari del Suem 118 e trasportata d’urgenza all’ospedale di Praia a Mare.

Nonostante gli sforzi dei medici, le gravi ferite riportate hanno reso vano ogni tentativo di salvarla, e la giovane è deceduta poco dopo l’arrivo in ospedale.

Tanti i messaggi di cordoglio sul web. Tanta rabbia per una tragedia che ha lasciato tutti nello sconforto.

IL MESSAGGIO DEL COMUNE DI TORTORA

«Cara Francesca, siamo addolorati e sgomenti, vorremmo trovare le parole per unirci al dolore della tua famiglia, anzi, vorremmo non doverlo fare mai, perché alcuni eventi sono troppo difficili da accettare. Vogliamo però salutarti dolcemente, stringerti la mano e accarezzarti in questo tuo viaggio che speriamo ti porti in posto meraviglioso. Ciao Francesca»

IL MESSAGGIO DEL COMUNE DI PRAIA A MARE

«L’Amministrazione Comunale di stringe attorno alla Famiglia.

Non ci sono parole che possano alleviare il dolore per una perdita così rilevante ed innaturale.

Per la giornata di domani saranno sospese le pubbliche manifestazioni e le riunioni indette che saranno rimandate a data da destinarsi»