PAOLA- Come se non bastassero per la maggioranza del sindaco di Paola, Giovanni Politano, le critiche della minoranza, quelle del Partito Democratico, e i vari utenti del web che lamentano quasi quotidianamente sui social disservizi, adesso spuntano anche i volantini affissi per la città, per lo più ai lampioni (foto)

Al centro della polemica nuovamente la carenza idrica che attanaglia la città del Santo.

Una situazione che aveva creato tantissimi disagi questa estate. A manifestare il proprio dissenso è stato il movimento politico popolare del CoLpo.

«Cercasi consiglio comunale». Recita il volantino, in riferimento alla mancata convocazione relativa proprio al carente servizio idrico.

«Dal 22 Luglio 2024 attendiamo di parlare della situazione idrica». Dal 12 Agosto la nuova era, per mano del presidente Marzullo, non convoca un consiglio comunale nonostante le richieste dei colleghi della minoranza.

La polemica riporta alla mente dei paolani, la mancanza di numeri della maggioranza di Paola che senza la consigliera Sandra Serpa, non ha mani alzate in aula e sta cercando consensi proprio tra le fila dell’opposizione.

Piovono quindi critiche e questa volta non solo sul web, ma sui lampioni della città di Paola. Staremo a vedere se questa rimostranza pacifica smuoverà le coscienze altrui. Ai Posteri ardua sentenza.