BELVEDERE MARITTIMO- Si concluderanno oggi le iniziative rientranti nel palinsesto religioso dei Solenni Festeggiamenti in onore di San Daniele Fasanella, concittadino e Santo Patrono di Belvedere Marittimo.

Dalle 15:30, si terrà la simbolica processione che accompagnerà il Simulacro del Santo dalla chiesetta della Marina al Convento dei Frati Cappuccini.

Al termine del sentito momento religioso, per il quale si auspica partecipazione, sono previsti due spettacoli. Il primo, presso il convento, alle 21 sarà di tipo musicale, a cura di Ciriaco Presta. Il secondo, dalle 22.30 sarà quello pirotecnico a cura della ditta “Pirotecnica Forestiero“. A seguire estrazione della lotteria San Daniele.

L’edizione 2024, è già un successo. Resta il rimpianto di aver “perso” solo per il momento, il concerto di Santino Cardamone, a causa dell’allerta meteo arancione diramata dalla Protezione civile, ma i festeggiamenti hanno già conquistato il cuore dei Belvederesi e proiettato la località della Riviera dei Cedri su palcoscenici mediatici di primissimo livello.