COMUNICATO UFFICIALE USD PAOLANA 1922:

Nessun passaggio di consegne.
Il presidente dell’Unione sportiva Paolana rimane Franco Luigi Marcone. Qualora ce ne fosse stato il minimo dubbio, Il numero uno della società biancazzurra proseguirà saldamente al timone della Paolana.


Marcone difatti non ha mai affermato né tantomeno fatto credere di volere cedere la Paolana.
In futuro se questa volontà di aiutare i colori biancazzurri da parte del ex Presidente Ferrero o di chiunque si manifesterà allora potremo parlare di una collaborazione e la società sarà lieta di accogliere a braccia aperte le loro proposte ma al momento nulla è deciso.


La Paolana è una società nata nel 1922 con una storia gloriosa che va preservata.


Se giungeranno eventuali richieste di acquisto sarà premura di questa dirigenza comunicarlo. Prima di allora ogni discorso appare prematuro e azzardato.


Noi restiamo e resteremo al nostro posto con l’obiettivo di portare il calcio locale ai fasti che gli competono. Gli sforzi che sono stati fatti e che attualmente si stanno continuando a compiere non possono consentire speculazioni di sorta sul buon nome e sul prestigio di questa società.


La stagione sarà lunga e ci sono degli obiettivi da rispettare, dunque non consentiremo a NESSUNO di ostacolare la gloriosa storia di questa squadra con diffamazioni e ingiurie. La Usd Paolana 1922 rimane a Marcone e a tutti coloro che amano e sostengono i colori biancazzurri: dalla dirigenza, allo staff tecnico, ai calciatori, e ovviamente non per ultimi, anzi in primis, a tutti i nostri UNICI e VERI tifosi.