DOMANDA: È stata l’estate 2024 del The Bar?

RISPOSTA: «Salve a tutti, in primis volevo ringraziarvi ancora una volta per il vostro invito. Estate 2024 da incorniciare. Abbiamo accolto tantissima gente, conosciuto nuovi clienti e instaurato nuovi rapporti. Un’estate fantastica e volevo cogliere l’occasione per ringraziare tute le persone che si sono accomodate ai nostri tavoli e scusarmi con chi ha ricevuto come risposta ‘mi scuso ma siamo tutto pieno’»

DOMANDA: Sei sempre pieno di sorprese per i tuoi clienti, quali nuovi panini ci sono in vista dell’autunno?

RISPOSTA: «Sai a sorprendermi alcune volte sono io stesso. Partiamo da un presupposto nella mia vita non ho mai pensato di accontentarmi. Mi spiego meglio, ho sempre pensato che nella nostra vita il nostro limite siamo noi stessi ed è per questo che mi spingo sempre oltre. Ci saranno sicuramente novità, ma preferisco nn svelarle, l’unica cosa che posso dirti che nel mese di novembre cambieremo la nostra selection, saranno quattro panini non modificabili».

DOMANDA: A Natale cosa ci dobbiamo aspettare da The Bar?

RISPOSTA: «Questo Natale sarà una tappa importante per la mia vita. Sicuramente aspettatevi The Panettone in collaborazione con la Pasticceria Torchia, un nuovo gusto in limited edition e ti anticipo che sto studiando anche un nuovo formato. Devo anche annunciarti che mi sposo e quindi sarò chiuso x ovvi motivi da giorno 12 Dicembre a giorno 10 Gennaio».

DOMANDA: Come nasce il nuovo slogan “siamodiunaltropianeta”?

RISPOSTA: «Mi fa sorridere questa domanda. Nasce in un giorno di pioggia in cucina, era marzo se non sbaglio, con i ragazzi facevamo delle prove per lanciare un “panino Marziano” panino poi mai uscito. Non ricordo chi di noi esclamò “siamodiunaltropianeta”. La cosa piu bella e che senza confrontarci creo soluzioni Grafiche “colui che mi cura la pubblicità su strada e non solo” fa uscire un 6×3 con scritto SIAMO DI UN ALTRO PIANETA, capimmo allora che era un pensiero comune e quindi iniziamo a lavorarci sopra».

DOMANDA: Tantissime Collaborazioni e un nuovo modo di vedere la ristorazione. Mario The Bar è innovazione?

RISPOSTA: «Innovazione? Parolone. Mario The Bar è divertimento. Collaborare è sinonimo di divertimento, ma soprattutto di scoperta. Ognuno di noi ha qualcosa da dare e uniti insieme non può che essere magia. Dal The Panettone all’uovo di Pasqua passando per l’estetista e via dicendo ho scoperto e imparato mondi nuovi. Per chiudere in bellezza la conversazione se #siamodiunaltropianeta un motivo ci deve essere. Un ringraziamento voglio inoltre farlo alla fine alla Pasticceria Torchia, Azienda Colavolpe, Suriano esse Auto, The Queen Beauty center, Braceria di vino , imbarcazioni colla, Delizia Ceramiche e pescheria il Faro. In Conclusione come sempre vorrei ringraziarvi per lo spazio datomi e per l’ammirazione nei miei confronti. Vi lascio con un verbo, magari sarà il prossimo slogan. STUPISCITI».

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.