PAOLA- Le immagini ed i video della Marina di Paola allagata «come Venezia» continuano a registrare le reazioni politiche a Paola, dopo quelle degli utenti del web. Per Graziano Di Natale, ex consigliere regionale della Calabria: «Qualcuno dovrebbe chiedere il conto». Questo il suo intervento sui social: «Il video che circola in queste ore sui social, relativamente a ciò che è successo ieri sera a Paola, pone una seria riflessione.
Le abbondanti piogge, alcune volte, giustificano tali episodi ma trovo paradossale che sia accaduto in una zona dove recentemente sono stati eseguiti lavori pubblici importanti di ammodernamento.
Forse sarebbe il caso di chiedere conto a qualcuno». Il consigliere comunale di minoranza Andrea Signorelli lancia un vero e proprio appello al primo cittadino: «Zona Bassa di Paola allagata. Diversi i danni e tanta paura per i residenti della Zona Marina. Chiedo pubblicamente al Sindaco di Paola – conclude l’esponente della Rete dei Beni Comuni – di attivarsi al più presto per portare il primo soccorso e sollievo alle tante famiglie che hanno subito danni».