SAN LUCIDO- Dalle parole ai fatti. Iniziano, in sicurezza, i lavori al bivio nord di San Lucido, in località Pollella. La rotatoria, opera progettuale fortemente voluta dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Cosimo De Tommaso, metterà finalmente in sicurezza l’arteria stradale. Parte la fase uno del progetto. Il 𝗦𝗶𝗻𝗱𝗮𝗰𝗼, 𝗗𝗼𝘁𝘁. 𝗖𝗼𝘀𝗶𝗺𝗼 𝗗𝗲 𝗧𝗼𝗺𝗺𝗮𝘀𝗼, Considerato che: per l’esecuzione dei lavori afferenti la realizzazione della Rotatoria bivio nord, e per opportune ragioni di sicurezza a salvaguardia della pubblica e privata incolumità, è necessario adottare tempestivi provvedimenti limitativi della circolazione via veicolare che pedonale in via Pollella; 𝗢𝗿𝗱𝗶𝗻𝗮: Per i motivi espressi in premessa, l’interdizione del traffico veicolare e pedonale in via Pollella nella zona interessata dai lavori (Bivio Nord) sia in entrata che in uscita, da Lunedi 16/09/2024 e fino alla conclusione dei lavori, previa nuova comunicazione.

Il traffico che interesserà via Pollella, riferito all’accesso sulla SS18, sia in entrata che in uscita dal Bivio Nord, sarà dirottato sullo svincolo del Campo Sportivo di via Strada N.

Per evitare disagi ai pendolari che utilizzano il servizio di trasporto pubblico esclusivamente nel tratto finale di via Pollella, interessata dai lavori, verrà concordata con le ditte di trasporto pubblico una nuova fermata nei pressi del Campo Sportivo di Via Strada N.Inoltre, autobus e mezzi pubblici transiteranno dal Campo Sportivo, Via Strada N.

“Ovviamente – rende noto il comune di San Lucido – sarà nostro compito informarvi 𝗽𝗮𝘀𝘀𝗼 𝗱𝗼𝗽𝗼 𝗽𝗮𝘀𝘀𝗼 𝘀𝘂𝗹𝗹’𝗲𝘃𝗼𝗹𝘃𝗲𝗿𝘀𝗶 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝘃𝗶𝗰𝗲𝗻𝗱𝗮. Potrebbero sorgere alcuni disagi, legati alla limitazione del traffico. Ci scusiamo sin da ora, ma vi chiediamo di avere pazienza. Siamo finalmente vicini a realizzare la rotatoria che metterà in sicurezza questo bivio”. Conclude la comunicazione istituzionale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.