BELVEDERE MARITTIMO- Migliaia di presenti e grande successo per la seconda edizione di Oltre la Bellezza promossa dall’associazione Impegno Comune Calabria, unitamente alla tappa regionale di Miss Italia Calabria.

La 𝙉𝙪𝙢𝙚𝙧𝙤 𝙙𝙞𝙚𝙘𝙞 Linda Biondi ha vinto la seconda edizione della Kermesse ed è stata incoronata Miss città di Belvedere Marittimo 2024, regalando ai presenti uno 𝘀𝗽𝗲𝘁𝘁𝗮𝗰𝗼𝗹𝗼 𝘂𝗻𝗶𝗰𝗼.

𝗦𝗲𝗿𝗲𝗻𝗮 𝗖𝗼𝗿𝗰𝗶𝗼𝗻𝗲, è la vincitrice, invece, di una borsa di studio gentilmente concessa da Rossella Izzo, che le aprirà le porte del cinema e del teatro, partecipando all’evento Actors Planet.

Grande soddisfazione è stata espressa dai promotori, che hanno inteso dichiarare: “𝗢𝗹𝘁𝗿𝗲 𝗹𝗮 𝗯𝗲𝗹𝗹𝗲𝘇𝘇𝗮 è ormai l’icona dell’estate Belvederese, un veicolo di promozione turistica senza eguali, 𝗹’𝗲𝘀𝗮𝗹𝘁𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝘁𝗲𝗿𝗿𝗶𝘁𝗼𝗿𝗶𝗼, 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗿𝗮𝗴𝗮𝘇𝘇𝗲, 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗲 𝗯𝗲𝗹𝗹𝗶𝘀𝘀𝗶𝗺𝗲 𝗲 𝗯𝗿𝗮𝘃𝗶𝘀𝘀𝗶𝗺𝗲. Il musical messo in scena da 𝗠𝗮𝗿𝗶𝗮 𝗠𝗮𝗿𝗶𝗻𝗼, ancora una volta, ha lasciato tutti senza fiato. Grazie alla voce fuori campo di Berlincioni abbiamo sognato ad occhi aperti, e la Poesia di Salvatore Fabiano ha risvegliato in noi, l’orgoglio mai sopito, di essere belvederesi.

Le danze, i balli, i passi a ritmo di musica, le sfilate, le risate, gli occhi di quelle ragazze ricolmi di gioia valgono più di mille parole, così come la premiazione finale, dove a ricevere la fascia è la nostra Linda, ma a vincere è stata tutta Belvedere Marittimo”.

La Giuria era composta da: 𝗦𝗮𝗻𝗱𝗿𝗼 𝗗𝗼𝗻𝗮𝘁𝗼 𝗚𝗿𝗼𝘀𝘀𝗼; 𝗟𝗶𝘃𝗶𝗮 𝗖𝗮𝘀𝗰𝗮𝗿𝗮𝗻𝗼; 𝗠𝗮𝗿𝗶𝗮 𝗟𝗲𝘁𝗶𝘇𝗶𝗮 𝗗𝗲 𝗕𝗲𝗹𝗹𝗶𝘀; 𝗚𝗶𝗮𝗻𝗴𝗮𝗯𝗿𝗶𝗲𝗹𝗲 𝗤𝘂𝗶𝗻𝘁𝗶𝗲𝗿𝗶; 𝗦𝗮𝗹𝘃𝗮𝘁𝗼𝗿𝗲 𝗚𝗮𝗿𝗯𝗮𝘁𝗼.

Dodici le partecipanti: 𝗔𝗻𝗻𝗮 𝗥𝗼𝘀𝗮 𝗖𝗮𝗿𝗿𝗼𝘇𝘇𝗶𝗻𝗼; 𝗡𝗶𝗰𝗼𝗹𝗲 𝗩𝗮𝗹𝗲𝗻𝘁𝗲;𝗔𝘀𝗶𝗮 𝗢𝗹𝗶𝘃𝗶𝗲𝗿𝗶; 𝗜𝗿𝗲𝗻𝗲 𝗥𝗶𝘇𝘇𝗼; 𝗕𝗲𝗻𝗲𝗱𝗲𝘁𝘁𝗮 𝗖𝗮𝗿𝗿𝗼𝘇𝘇𝗶𝗻𝗼; 𝗦𝗲𝗿𝗲𝗻𝗮 𝗚𝗿𝗲𝗰𝗼; 𝗠𝗮𝗱𝗱𝗮𝗹𝗲𝗻𝗮 𝗗’𝗮𝗽𝗿𝗶𝗹𝗲; 𝗧𝗲𝗿𝗲𝘀𝗮 𝗦𝗰𝗼𝗴𝗹𝗶𝗼; 𝗚𝗶𝗮𝗱𝗮 𝗖𝗮𝗿𝗼𝗽𝗿𝗲𝘀𝗲; 𝗦𝗲𝗿𝗲𝗻𝗮 𝗖𝗼𝗿𝗰𝗶𝗼𝗻𝗲; 𝗟𝗶𝗻𝗱𝗮 𝗕𝗶𝗼𝗻𝗱𝗶; 𝗣𝗶𝗲𝗿𝗮 𝗚𝗿𝗲𝗰𝗼. Proprio a tutte loro va il messaggio dell’associazione Impegno Comune Calabria: “La leggerezza, l’eleganza, la spensieratezza e la 𝗯𝗲𝗹𝗹𝗲𝘇𝘇𝗮 𝗶𝗻𝘁𝗲𝗿𝗶𝗼𝗿𝗲 𝗲𝗱 𝗲𝘀𝘁𝗲𝗿𝗶𝗼𝗿𝗲 di tutte le dodici partecipanti alla seconda edizione di 𝗢𝗹𝘁𝗿𝗲 𝗹𝗮 𝗕𝗲𝗹𝗹𝗲𝘇𝘇𝗮, merita un’ulteriore menzione da parte nostra, perché lo avevamo detto e siamo stati di parola: la tappa di Miss Italia Calabria avrebbe esaltato la Kermesse locale, che per noi resta assolutamente nevralgica nella programmazione di eventi della nostra associazione. Siamo sinceramente orgogliosi di avervi conosciute. Portiamo dentro il nostro cuore il vostro sorriso, la vostra allegria, la vostra femminilità, la vostra forza, la vostra determinazione, le vostre immense capacità. Vi ringraziamo, tutta Belvedere Marittimo vi ringrazia per esservi messe in gioco con umiltà, semplicità e complicità.Vedervi sul palco, davanti a migliaia di presenti, rappresenta per noi la vittoria più bella”. L’associazione culturale conclude: “Questa è la Belvedere Marittimo che vale la pena raccontare in Calabria e non solo. Alla prossima edizione, che sarà sempre più bella. Le protagoniste sarete voi, solo voi, sempre voi”.