_blur

Attimi di tensione sul Viale della Libertà, a Praia a Mare, nei pressi di piazza della Resistenza. Ieri sera, mercoledì 03 luglio, intorno alle 23.30, un ragazzo di nazionalità polacca, in evidente stato di alterazione, ha iniziato a disturbare passanti e persone sedute ai tavolini dei locali; prima però, aveva spaccato alcune bottiglie di vetro. L’uomo si è poi addormentato su una panchina, nei pressi del parco giochi.

Sul posto anche un’ambulanza del 118 e una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Scalea. L’uomo non ha opposto resistenza, ma si è lasciato curare, prima di essere trasportato all’Ospedale di Praia a Mare per ulteriori controlli. Non è purtroppo il primo caso del genere, ci hanno detto alcuni titolari di attività, che rimarcano la necessità di un’intensificazione dei controlli nelle ore notturne.

A preoccupare, infatti, anche la corsa folle delle auto lungo la strada adiacente al Viale della Libertà che, nella tarda notte, viene percorsa ad alta velocità da veri e propri “pirati della strada”. Fonte: Radio Digiesse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.